Personaggi Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _K_
     
    .

    User deleted


    Maka Albarn ( kama shokunin) e Soul Eater rispettivamente maestra di falce e la falce. I loro caratteri sono quasi opposti , lei meticolosa e seria , lui ribelle e sprezzante. Insieme formano una coppia molto affiatata e stimolante, lei dalla voglia di superare il padre ( la falce demoniaca dello shinigami) e lui dalla costante ricerca per essere più "cool".


    Black Star ( Anki Shokunin) e Tsubaki rispettivamente maestro di lama oscura e l'arma ninja mutaforma ( in grado di cambiare tipo di arma a seconda delle necessità del meister). Loro sono forse la coppia più stranamente assortita della serie, Black Star è il personaggio con più sicurezza in se stesso e trasforma ogni missione in un piccolo Show volto ad attirare l'attenzione su di se. Completamente convinto di essere il migliore in assoluto e di poter sorpassare anche dio, non si impegna minimamente nella ricerca delle uova di kishin a discapito del rendimento scolastico e della sua Patner, Tsubaki, che dal canto suo avendo un carattere accomodante e cooperativo è l'unica a riuscire a seguire nelle sue imprese il ragazzo, che di per se non conosce limiti nell'eccesso.


    Death The Kid e Liz & Patty

    Death the Kid è figlio di Shinigami-Sama. E' un allievo molto dotato e si rivela essere sempre chic. Adora la simmetria e tutto deve essere perfetto, ama le cose simili ed ordinate (ecco perché usa le sorelle Thompson come pistole), anche se ha da ridire sulle misure delle tette delle sorelle. Ovviamente è paranoico e cinico, ossessionato follemente dalle cose perfette, e alla minima imperfezione si infuria e può anche spaccare tutto. La sua sfuriata termina con una critica a sè stesso, per poi essere consolato da Liz o Patty. Questa sua mania è molto comica.

    Spirit

    Padre di Maka e unico death-sythe con residenza fissa a Death City, è stato l'arma di Franken Stein ma si separarono e lui divento' l'arma della madre di Maka fino a quando è salito di grado diventando l'arma di Shinigami-sama che non lo trasferisce perché è l'unico che sotto forma di arma abbia la forma di una falce. Sta divorziando dalla moglie che ha la figlia in affidamento si preoccupa moltissimo della figlia facendo anche cose stupide o sconvolgenti (tipo vomitare dalla felicità).

    Franken Stein

    Fu il meister di Spirit. Come si deduce dal nome è ispirato all'omonimo professore, pieno di cicatrici che sembrano causate da varie operazioni chirurgiche e con una grossa vite piantata nel cranio che continua ad avvitare. All'interno di lui c'è della pazzia repressa che dopo il risveglio del Kishin si fa sempre più accentuata.

    Sid-sensei

    Uno dei professori della scuola, nelle prime puntate è umano ma dopo per via di un incidente diventa uno zombie, mette quasi sempre alla fine delle sue frasi "sono fatto così" e' un meister e la sua arma è un pugnale, sporadicamente usa anche la sua lapide come arma.

    Shinigami-sama

    Preside della scuola è il dio della morte, utilizza spesso un linguaggio infantile perché dice di essersi abituato a parlare così stando a scuola, è stato lui a far addormentare il Kishin dopo avergli strappato la pelle e averlo rinchiuso nella stessa. La sua anima è grande quanto tutta Death city, per questo non si può allontanare perché se no dovrebbe portarsi tutta la città dietro (con edifici e terreno)

    Blair

    Una gatta in grado di assumere forma umana. In questa forma appare come un'affascinante e sexy ragazza dai capelli violacei. Cerca sempre di attirare su di sè l'attenzione ( spesso apparendo nuda ) . In forma animale appare come un semplice gatto con tanto di cappello da strega. Maka e soul crederanno che Blair sia una una strega e dopo averla sconfitta e assimilta si rendono conto di aver preso un granchio.

    Wikipedia

    Edited by Blackdragon90 - 3/3/2009, 14:07
     
    .
0 replies since 11/2/2009, 16:40   1859 views
  Share  
.