Trezeguet torna a fine gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r a '
     
    .

    User deleted


    Trezeguet corre, si muove a grandi passi verso un recupero anticipato che potrebbe consentirgli di tornare in campo fra un mese. Il francese, in vacanza negli Usa, dal 30 dicembre sarà di nuovo a Vinovo, pronto a riprendere la preparazione con i compagni. L'operazione alle ginocchia del 23 settembre è ormai un ricordo, David lavora già col pallone e sta bruciando i tempi. Per il 25 febbraio, giorno di Chelsea-Juve, potrebbe già essere al top.

    Claudio Ranieri sorride. Il mese di gennaio porterà con sè il rientro di tanti big bianconeri, che in questo inizio di stagione hanno visto il campo ben poche volte. Il tecnico non tema l'abbondanza, più che un problema, sarà una risorsa, da sfruttare al meglio sul triplice fronte: campionato, Champions League, Coppa Italia.

    Buffon, Iaquinta, Poulsen, Trezeguet. La lista di chi scalda i motori, pronto a ripartire, è lunga. "Questo intervento mi allungherà la carriera" aveva detto Trezegol. Di sicuro, i tempi d'attesa in infermeria non si sono certo allungati.




    Sportmediaset
     
    .
0 replies since 9/3/2009, 20:23   26 views
  Share  
.