Elano è vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r a '
     
    .

    User deleted


    A Manchester non vuole più stare, a Roma lo aspettano a braccia aperte. Elano, 27enne centrocampista brasiliano del City, è il grande obiettivo della Lazio per il mercato di gennaio e le possibilità che l'affare vada in porto aumentano di giorno in giorno. Sul giocatore della nazionale verdeoro c'è la forte concorrenza dell'Espanyol, ma la Lazio ha la preferenza del centrocampista e potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

    I difficili rapporti con il tecnico del City, Mark Hughes, hanno convinto Elano (già da diverse settimane) a cambiare aria ed è molto attratto dalla possibilità di giocare nel campionato italiano. E la Lazio, alle prese con i dubbi sulle condizioni fisiche di Matuzalem, ha deciso di accelerare la trattativa.

    Elano, classica mezz'ala brava sia in impostazione che in zona gol, vanta 35 presenze con la nazionale di Carlos Dunga che lo ha sempre tenuto in grande considerazione dall'inizio della sua avventura sulla panchina verdeoro. Nei prossimi giorni il presidente Lotito proverà a chiudere l'affare per regalare a Delio Rossi un giocatore che potrebbe consentire alla formazione biancoceleste di compiere un importante salto di qualità.

     
    .
0 replies since 10/3/2009, 15:15   30 views
  Share  
.