Veron, messaggi d'amore alla Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r a '
     
    .

    User deleted


    Dici Juan Sebastian Veron e ai tifosi della Lazio si apre il cuore. L'argentino, proclamato miglior calciatore del Sudamerica per il 2008, non nasconde il suo sogno di tornare nella Capitale. "La Lazio è nel mio cuore e per questo non escludo nulla - ha detto a Radio Incontro - . L'idea di tornare a giocare per la società che mi ha fatto vincere tanto mi stimola e sono felice che la gente sia così entusiasta di un mio ipotetico ritorno".

    "Ora non so quali potrebbero essere i piani della società - ha aggiunto il 33enne - e se sia reale la volontà di riportarmi a Roma. Magari l'intento è di puntare sui giovani e la mia carta d'identità parla chiaro. Nonostante questo, sento di poter dare tanto al calcio e di poter dire ancora la mia anche in un campionato così agonistico come quello italiano. Non sono mai stato un giocatore particolarmente dinamico il mio lavoro è più di testa che di piede".

    Il centrocampista dell'Estudiantes non ha nascosto la sua voglia di tornare a vestire la maglia della Lazio e ha fatto capire che un eventuale cambio sulla panchina laziale nella stagione 2009-2010, con l'arrivo del connazionale Simeone, lo invoglierebbe ancora di più. ''Se questo dovesse avvenire, potrei pensarci seriamente a tornare alla Lazio. L'ingaggio non sarebbe un ostacolo. Non farei problemi di soldi pur di tornare a casa. Perché la Lazio è casa mia. E' stata la tappa più importante della mia carriera calcistica e sono orgoglioso di aver vestito questa maglia", ha concluso.

    A questo punto il suo ritorno non è solo un sogno.




    Sportmediaset

     
    .
0 replies since 10/3/2009, 15:17   23 views
  Share  
.