Ayala chiama la Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r a '
     
    .

    User deleted


    Dopo Juan Sebastian Veron, un altro argentino ha manifestato il suo interessamento per la Lazio: Fabian Ayala. "Per ora è solo un'idea trasmessa al presidente Lotito. Non c'è nulla di concreto, ma cercheremo un incontro per approfondirla, visto che si dice che in difesa abbia bisogno di personalità, sicurezza ed esperienza", ha detto Claudio Anellucci, agente del difensore del Saragozza, classe 1973, con un passato con Napoli, Milan e Valencia.


    Il procuratore del giocatore, intervenendo ai microfoni di Teleradiostereo, ha spiegato la situazione del suo assistito: "Il giocatore è integro fisicamente, di grande personalità, ha fatto bene dovunque è andato e tra l'altro Maradona sta cercando di riportarlo in Nazionale".

    "Ora è in difficoltà - ha aggiunto Anellucci - perché vuole andare via dal Saragozza che si è incredibilmente ritrovato nella Segunda Division spagnola, nonostante la presenza di grandi giocatori (lo scorso anno il club iberico poteva contare su Milito, Matuzalem e Oliveira, ndr)".

    Ayala ha collezionato 115 presenze e 7 reti con la maglia della nazionale argentina. E' in possesso del passaporto comunitario e il suo eventuale trasferimento non sarebbe eccessivamente oneroso: "Sul costo si può trovare tranquillamente una soluzione con Lotito - ha concluso il procuratore - . Con Ayala abbiamo parlato dell'eventualità e lui sarebbe contentissimo di raggiungere Formello. Segnali da Lotito? Dalla società abbiamo avuto il via libera per parlarne".



    Sportmediaset

     
    .
0 replies since 10/3/2009, 15:18   27 views
  Share  
.