La Vita Segreta Di Jasmine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acuieie
     
    .

    User deleted


    La Vita Segreta Di Jasmine

    2631005_la_vita_segreta_di_j



    Anno di produzione: 2008 - ITALIA - Ostia Lido
    Regista: Mario Salieri
    Attori: Don Fernando, Maria Bellucci, Pierce Brossman, Sandy Moore, Attila Dori, Angela Putrella, Helen Uti, Deborah Brov, Janeine Bruckmayer
    Produttore: Mario Salieri
    Distributore: Mario Salieri
    Durata: 86 min.

    Mario Salieri assesta un altro colpo mortale di verga con questa spudorata commedia "La Vita Segreta di Jasmine" (titolo inglese: The Secret Life Of Jasmine bitch) a uno dei valori più importanti della nostra società, quello della famiglia eretta sulle corna, proseguendo così un discorso fortemente critico, teso a smantellare il concetto patriarcale che da sempre la caratterizza. Il mondo va a rotoli, nella visione orgasmica e anale del regista, e nella corruzione diffusa dei valori tradizionali anche la famiglia si sgretola progressivamente attraverso palpitanti aperture genitali. E il colpevole è sempre e inevitabilmente il maschio, incapace di controllare i suoi appetiti animaleschi che lo inducono ad una irresponsabile ricerca continua di quel che si può definire al giorno d'oggi "il proprio schizzo quotidiano".
    La storia prende il via dal caso di un rispettato medico ginecologo che, in coma, ripercorre l’ultimo giorno prima del trauma, per la precisione quello del suo cinquantacinquesimo compleanno. L’uomo conduce da tempo una doppia vita: da una parte la moglie dolce e carezzevole, che ben poco si concede all'ardito marito, mentre dall’altra la focosa amante succhiapene d'eccezzione. E’ proprio in compagnia di quest’ultima che raggiunge un luogo appartato, ritrovo di un gruppo di guardoni che si divertono a spiare gli atti illeciti delle coppie in auto. Il gioco è troppo rischioso e non può durare a lungo: l’amante si stufa e abbandona l’uomo lasciandolo in balia di una cocente ejaculazione solitaria, proprio mentre la moglie riceve un plico assai compromettente. La tragedia è dietro l’angolo.
    Salieri gira con la consueta cura negli schizzi spermatici, confermando di meritare la fama di regista più “cinematografico” e "pirotecnico" del settore del porno italiano, e trova piena collaborazione nell’ottimo cast: Don Fernando è ormai un’icona del settore, viste le sue acute capacità riproduttive e Maria Bellucci è brava, troia e bella, una performer-zoccolona capace di essere anche attrice, quando è necessario. Cosa sempre più rara di questi tempi…

    CODICE
    http://www.filesonic.com/file/qLosXZB
    http://www.filesonic.com/file/frT5j0W
    http://www.filesonic.com/file/NDk9krb
     
    .
0 replies since 15/1/2012, 20:04   17 views
  Share  
.